
Surgital, primato in Europa per l'utilizzo di CO2 nel processo di surgelazione
24/07/2024Surgital produce 160 t di pasta fresca al giorno, 80 mila piatti pronti monoporzione e 12 t di sughi in pepite, e li distribuisce in 60 Paesi nel mondo.
Surgital produce 160 t di pasta fresca al giorno, 80 mila piatti pronti monoporzione e 12 t di sughi in pepite, e li distribuisce in 60 Paesi nel mondo.
Iveco e Gate consegnao un eDaily a Globalpesca, attiva nella lavorazione e distribuzione di prodotti alimentari per la ristorazione a Gravellona Toce (VB).
Iveco ha consegnato 9 Iveco S-Way a Rodella Trasporti, azienda con sede a Medole (MN) con lunga esperienza nel settore del trasporto liquidi alimentari.
UPS Healthcare investirà oltre 20 milioni di euro potenziando la flotta a temperatura controllata in Europa. Acquisterà oltre 200 veicoli all'avanguardia.
Findus, parte del gruppo Nomad Foods, aderisce all'iniziativa "Move to -15°C", nata per ridurre le emissioni di CO2 nel settore degli alimenti surgelati.
In Italia il cibo è sicuro secondo il report trimestrale rilasciato da Masaf per i controlli nel settore agroalimentare per il Programma "Tutela del Made in Italy".