OITAF si apre all'arte
11/03/2022Dalla sua nascita tra gli obiettivi di OITAF c’è l’osservazione del settore del trasporto e della logistica delle opere d’arte.
Dalla sua nascita tra gli obiettivi di OITAF c’è l’osservazione del settore del trasporto e della logistica delle opere d’arte.
Da una serie di osservazioni, sembra di potere però affermare con ragionevole certezza che Amazon in Italia, almeno in alcune zone, ha adottato da qualche mese il modello “milk run”, ossia il giro del latte.
L'Osservatorio Contract Logistics "Gino Marchet" della School of Management del Politecnico di Milano ha presentato i risultati dell'indagine sulla logistica nel settore Healthcare.
Torna l’appuntamento annuale dedicato al mondo della logistica, delle spedizioni, dei trasporti, e il mondo dell’economia produttiva. L’evento, promosso da Confetra, ALSEA e The International Propeller Clubs, è in programma il 9, 10 e 11 marzoin presenza e in live streaming da Milano.
Passato ai raggi X da OITAF il comparto del trasporto refrigerato, o meglio il protocollo ATP. Disponibile il primo volume.
Non appena il set tore fieristico si sente abbastanza sicuro e noi riprendiamo la pubblicazione della nostra rubrica Agenda, le preoccupazioni sull’andamento della pandemia rispuntano.