UPS acquisisce Bomi Group, multinazionale di logistica healthcare



UPS porta a termine l'acquisizione di Bomi Group, multinazionale leader nella logistica healthcare, annunciata ad agosto di quest’anno.
Cosa cambierà? L'azienda opererà con il nuovo nome “Bomi Group, a UPS Company”. Il CEO di Bomi Group, Marco Ruini, entrerà a far parte della leadership di UPS Healthcare. I clienti UPS Healthcare hanno ora accesso a 216 strutture per un totale di più di 1,5 milioni di metri quadrati di spazio per la distribuzione healthcare conforme agli standard cGMP e GDP in 37 paesi e territori.

(descrizione) "Insieme con Marco Ruini e il team di Bomi, UPS Healthcare fornirà soluzioni ancora più avanzate e globalmente integrate ai nostri clienti in Europa e America Latina,” ha detto Kate Gutmann, EVP e Presidente di UPS International, Healthcare e Supply Chain Solutions. "La combinazione dei team, dei veicoli e delle avanzate strutture ci permetterà di ampliare il nostro network pan-europeo della catena del freddo e di offrire ai nostri clienti soluzioni logistiche all’avanguardia per il settore healthcare".

"Grazie alle capacità che Bomi Group aggiunge al nostro network, UPS Healthcare è fiduciosa che a seguito dell’acquisizione si avranno importanti sinergie e nuovi servizi in Europa e America Latina," ha detto Wes Wheeler, Presidente di UPS Healthcare. "Mentre entriamo nel piano di transizione, siamo già pronti a mettere in campo questi servizi integrati".