Trasporto alimentare, Sogedim acquisisce un ramo di DB SchenkerPaola Ganzetti è la nuova responsabile dell’integrazione nel Gruppo



Sogedim ha acquisito dal 1° giugno 2023 la divisione alimentari trasporto su strada di DB Schenker. Amplia così l’area Food & Beverage del Gruppo consolidando la rete di clienti.

Paola Ganzetti, Branch manager della sede di Guanzate (CO) è la nuova responsabile dell’integrazione nel Gruppo Sogedim:"Nulla cambia per i nostri clienti, la riorganizzazione resta improntata su una garanzia di continuità, inoltre il feeling che abbiamo instaurato e rafforzato nel tempo con la clientela potrà solo essere destinato a crescere e migliorare, inglobato nella strategia di crescita complessiva del Gruppo".
"L’operazione," ha spiegato il Project Manager Tommaso Carlo Torri, "consolida la posizione di Sogedim nell’ambito del percorso di espansione del Gruppo: puntiamo ad offrire un servizio di trasporto specializzato nella logistica del freddo, garantendo spedizioni sia nel settore alimentare che farmaceutico, in Italia, in Europa e nel mondo".
Emanuele Codazzi, Ceo di Sogedim ha aggiunto: "Con questa prestigiosa acquisizione puntiamo al raggiungimento di traguardi più alti, attraverso politiche intelligenti e sostenibili che combinano capacità e risorse in modo efficiente per i clienti che serviamo, a cui dev’essere garantito un altissimo livello di servizio".

-->