Torna Tuttofood a Milano



(descrizione) Globale, innovativa, specializzata, Tuttofood è la fiera che guarda al futuro dell’intero ecosistema Agroalimentare nel mondo e si prepara alla sua edizione 2023 in programma nel quartiere fieristico di Milano Rho, dall'8 all'11 maggio. Organizzata da Fiera Milano, una manifestazione fieristica strettamente b2b, diventata in pochi anni il punto di riferimento internazionale per lo sviluppo del business di tutta la filiera del Food&Beverage.
L'ultima edizione ha riscosso parecchio successo, contando 40.000 provenienti da 111 Paesi.
È il canale privilegiato di networking tra l’industria alimentare, rappresentata da produttori e distributori provenienti da tutto il mondo, la distribuzione nelle sue varie articolazioni: GDO, DO o retailer e il mondo dell’HO.RE.CA.
La manifestazione propone una gamma merceologica completa, attenta non solo all’offerta più tradizionale, ma anche alle tendenze emergenti dei consumi e ai nuovi segmenti del mercato.
Un appuntamento imprescindibile per testare idee innovative, conoscere i trend, condividere esperienze, formarsi e informarsi.