TN Service, un sito di servizio in posizione strategicaA San Giovanni Luparoto (VR), la nuova filiale della società leader nell’assistenza dei veicoli da lavoro, ATP compresi



(descrizione)Diecimila mq di occupazione suolo, di cui 2.000 dedicati all’assistenza e 8.000 al piazzale, per una struttura strategica nel veronese, ovvero, la nuova filiale TN Service, società specializzata nell’assistenza e manutenzione di veicoli commerciali e industriali.

La nuova sede, a San Giovanni Lupatoto, della società irpina ospiterà in breve un team di 10 tecnici specializzati pronti a dare assistenza totale agli autotrasportatori.

 

(descrizione)Verona: punto strategico per l’autotrasporto
Da sempre Verona è un punto strategico per tutto il mondo dei trasporti e logistica: con il Quadrante Europa, che si colloca tra i principali corridoi logistici europei, rappresenta uno snodo fondamentale per i trasporti verso l’Est Europa e non solo.

Siamo entusiasti di aver aggiunto alle sedi di Montoro, Mercato San Severino e Piacenza, quella di San Giovanni Lupatoto – così Gennaro Del Regno, General Manager TN Service -. L’apertura a Verona rappresenta il percorso naturale della TN Service: grazie alla sua posizione geografica strategica, infatti, Verona ci fornisce la possibilità di esprimere al meglio la nostra mission e di supportare i protagonisti del mondo truck”.

 

Al servizio del cliente, alleata dei trasporti
Fedele alla propria mission, TN Service garantisce presenza e supporto costante a tutti i professionisti dell’autotrasporto: dall’assistenza elettromeccanica all’allineamento assi, dai servizi pneumatici a quelli per i semirimorchi di ogni tipologia.
L’officina mobile, attiva H24, fornisce assistenza stradale a chiunque ne abbia bisogno.

La nuova sede TN Service si trova in via Monte Comun 17, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR) e risponde all’e-mail a vr.info@tnservicesrl.it e al numero +39 045 5549099.