L'impegno green di Torello: 100 nuovi veicoli La flotta del Gruppo è costituita al 97% da veicoli Euro VI



(descrizione) "Uno dei valori della nostra organizzazione è l’attenzione con cui selezioniamo partner che, come noi, sono sensibili al tema della sostenibilità. Siamo molto contenti di potere, insieme, raggiungere obiettivi ambiziosi nella riduzione del nostro impatto ambientale", ha riferito Antonio Torello. Torello ha infatti introdotto 100 nuovi veicoli green di Scania Italia.
I mezzi che entrano a far parte della flotta del Gruppo, costituita al 97% da veicoli Euro VI sono 70 Scania Super e 30 Scania V8.
"A gennaio abbiamo aggiunto alla nostra flotta 40 nuovi veicoli alimentati a gas naturale. Sappiamo quanto sia importante confermare, anno dopo anno con azioni concrete, il nostro impegno per un trasporto efficiente e sostenibile", ha sottolineatoAntonio Torello.

"Siamo orgogliosi di poter collaborare con il Gruppo Torello perché il progetto sviluppato insieme permetterà di raggiungere obiettivi ambiziosi in termini di sostenibilità economica e ambientale, grazie a soluzioni all’avanguardia e una sinergia tra realtà imprenditoriali proiettate verso il futuro", ha dichiarato Enrique Enrich, presidente e AD di Scania Italia.