Frigoriferi per camper Dometic Serie 10



Grazie al design innovativo con apertura su entrambi i lati e alte prestazioni di refrigerazione, i frigoriferi per camper Dometic Serie 10 sono uno dei prodotti più conosciuti del settore. Per completare la propria gamma prodotti, Dometic ha recentemente aggiunto modelli con refrigerazione a compressore e un frigo specifico per l’incasso sotto il piano di lavoro della cucina. I frigoriferi per camper Dometic Serie 10 sono noti per il design iconico con elegante maniglia a tutta altezza, per facilitare l’apertura da entrambi i lati.

(descrizione)

In aggiunta alla refrigerazione ad assorbimento, Dometic ha sviluppato una linea di frigoriferi Serie 10 con tecnologia a compressore. Questa nuova gamma, atta a completare l’offerta, costituisce una valida alternativa per tutti coloro che non vogliono rinunciare all’inconfondibile design.
Pur nella loro diversità, camper e imbarcazioni hanno entrambe esigenze e limiti. Ad esempio, ad influenzare la scelta fra un frigorifero e l’altro può essere proprio la tecnologia di refrigerazione.
Ora anche i frigoriferi più piccoli, installati sotto il piano di lavoro della cucina, potranno vantare l’iconico design della Serie 10. Questa nuova serie firmata Dometic, è adatta per l’installazione sotto il piano di lavoro o in altri piccoli spazi all’interno del veicolo. Disponibile sia in versione a compressore che ad assorbimento. La versione ad assorbimento è disponibile da oggi, mentre quella a compressore arriverà a Novembre 2020.