Logistica aree urbane: i contenitori Melform viaggiano su due ruote



I contenitori Melform, conosciuti in tutto il mondo, rispettano le normative vigenti: sono certificati NF, sicuri per lavorare in ambiente HACCP e certificati ATP per il trasporto su strada delle derrate alimentari deperibili.
Sono idonei al trasporto con biciclette e motocicli, e soprattutto risolvono il problema della logistica nelle aree urbane.
Come? Contribuiscono alla riduzione del traffico, delle emissioni di CO2 e dell’inquinamento, garantendo il mantenimento della catena del freddo. Alcune dei vantaggi: struttura unica in materiale plastico riciclabile, riutilizzabili per i diversi cicli operativi, sostenibili/responsabili (a fine vita possono  essere smaltiti dando vita a nuovi prodotti), sicuri  (resistenti e facilmente riparabili).
Melform, leader nel settore dei sistemi per il trasporto a temperatura controllata, è un'azienda italiana, specializzata nello studio, realizzazione e produzione di contenitori isotermici e refrigerati per la logistica e un'ampia gamma di vassoi e accessori per il Foodservice e vanta di un reparto R&D altamente qualificato in grado di studiare soluzioni personalizzate per specifiche esigenze di movimentazione, stoccaggio e consegna. I contenitori possono essere personalizzati in colore, forma e dimensione per soddisfare tutti i bisogni del cliente.