35 IVECO S-WAY consegnati a Corsi



(descrizione) Iveco ha consentato 35 S-Way a Corsi, azienda che si occupa di trasporto conto terzi a temperatura per il trasporto refrigerato in Europa. La consegna è avvenuta durante la cerimonia tenutasi presso la sede dell'azienda Corsi a Verona in presenza del titolare Francesco Corsi, il Responsabile Gamma Pesanti Officine Brennero Diego Moreschi, e Area Manager Iveco Mercato Italia Mario Baruffi.

(descrizione)

I 35 Iveco S-WAY, modello AS440S49T/P, sono dotati di cambio HI-TRONIX, pneumatici 315/70, Parking Cooler, cerchi in lega, Spoiler integrale, misurazione carichi su assi, pacchetti Driving Comfort, High Value, Living Comfort Plus ed Efficiency Plus con GPS predittivo ed ausiliari intelligenti. Inoltre, il kit DVS include una telecamera, un monitor in cabina, sensori di prossimità e allarmi acustici per avvertire l’autista della presenza di utenti della strada vulnerabili nell’angolo cieco del veicolo.
A occuparsi della consegna è stata la concessionaria Iveco Officine Brennero, punto di riferimento per il territorio, soprattutto per le province di Trento, Verona e Mantova.