15 Daily metano in pasto a Media RentServiranno per distribuire alimenti a scuole e ospedali



 

(descrizione)Consegnati 14 Daily furgone a metano Media Rent, azienda di Genova che si occupa di noleggio senza conducente, per il trasporto pasti a cliniche e ospedali sul territorio nazionale. 

I 14 Daily furgone ruota singola di colore bianco polare, modello 35S14N V, sono caratterizzati da motore F1C da 136 cv, calandra con inserti cromati, maniglie di salita in cabina, sensori di parcheggio posteriori, altezza vano carico da 1.900 mm, cambio meccanico a 6 marce e garantiscono una MTT da 3,5 ton. Dal punto di vista della connettività, i mezzi sono dotati di Connectivity Box, che rende il Daily 100% connesso, grazie al contatto diretto con un team di esperti IVECO, che ricevono i dati in tempo reale, uno strumento che garantisce comfort, assistenza e sicurezza ai massimi livelli. 

Grazie alla sua natura green e alla sua affidabilità, il Daily CNG in versione furgone può accedere a qualunque centro cittadino, liberando gli operatori dei trasporti dalle restrizioni imposte dalle normative ambientali, grazie alla combinazione vincente di tecnologia, emissioni ridotte a basso impatto ambientale, elevate prestazioni ed efficienza. 

(descrizione)

La consegna dei veicoli si è tenuta presso la sede della Mediacenter, cooperativa consortile di Genova consociata Media Rent, alla presenza di Luca Galasso, Presidente Media Rent, Carmelo De Maio, Responsabile Flotta Media Rent, e Renato Tarquini, Venditore Liguria Diesel.

Nel corso della cerimonia di consegna della prima tranche di veicoli, Luca Galasso, Presidente Media Rent, ha dichiarato: “La scelta dei 14 Daily che si sono aggiunti alla nostra flotta è dettata dalla qualità dei veicoli e della rete assistenziale Iveco, senza tralasciare il legame consolidato con la concessionaria Liguria Diesel, che ci ha supportato nell’acquisto di questi nuovi e performanti mezzi”. 

Con i nostri Daily a metano, Media Rent ha effettuato una scelta sostenibile per l’ambiente ed efficiente per la mission”, ha aggiunto Massimo Revetria, Iveco Italy Market Light Business Line Manager, “grazie alle tradizionali caratteristiche di robustezza e versatilità, il Daily furgone rappresenta il mezzo ideale per un’attività poliedrica come il noleggio. Inoltre, l’architettura con passi allungati e sbalzo posteriore ridotto esalta l’equilibrio e la guidabilità senza compromettere la sua straordinaria agilità negli spazi stretti, che caratterizzano gran parte dei centri urbani e suburbani del nostro Paese”. 

Media Rent, che copre le attività di noleggio e veicolazione pasti, è consociata Mediacenter, una Società Cooperativa Consortile che opera nel settore dei servizi dal 1999, anno della fondazione tra Cooperative dislocate sul territorio nazionale. 

La fornitura è stata curata da Liguria Diesel, concessionaria Iveco articolata in quattro centri vendita siti a Genova, Savona, Villanova d'Albenga e Imperia, su un'area complessiva di 10.000 mq. L’azienda dispone inoltre di un capillare servizio assistenziale costituito da un’officina e tre magazzini ricambi di proprietà, oltre alla collaborazione di 10 officine autorizzate in grado di erogare la migliore copertura territoriale, sia alla clientela locale sia a quella in transito, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.