Stef acquisisce la belga TransWestL’azienda conta più di 200 collaboratori e un parco di 250 veicoli



(descrizione) Stef allarga i propri orizzonti ed espande la sua posizione in Belgio con l'acquisizione della società TransWest.

TransWest si occupa di servizi di trasporto e logistica di prodotti alimentari surgelati in Belgio. Più di 200 collaboratori e un parco di 250 veicoli, due filiali situate a Oostkamp, nelle Fiandre occidentali,  grazie al suo posizionamento geografico include tra i suoi clienti industrie e attori leader della distribuzione.

Christophe Gorin, Direttore generale del Nord Europa del Gruppo Stef, ha commentato: "Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo con TransWest. Questa acquisizione è motivata dalla grande complementarietà delle nostre due imprese e dei nostri team, noti per la loro professionalità. Permette a Stef Belgio di ampliare la gamma di servizi per soddisfare meglio le esigenze dei suoi clienti nel settore dei surgelati e dei flussi internazionali e risponde perfettamente al nostro posizionamento comune di pure player nella supply chain alimentare”.

Paul e Jan Lambrecht, della Direzione Generale di TransWest, hanno aggiunto: "Stef e TransWest condividono da molti anni gli stessi valori e le stesse tradizioni: affidabilità, stabilità, know-how nel settore della refrigerazione e ambizione di eccellere. Assumendo il ruolo di polo dei surgelati di STEF in Belgio, TransWest e i suoi collaboratori si stanno preparando per un futuro brillante, guidato dalla crescita della logistica e della distribuzione di prodotti surgelati in Belgio e nei paesi limitrofi". Il completamento dell’acquisizione è previsto per la fine di ottobre 2023.

-->