Corrado Paolazzi, Product & Manager MAN Italia, entra a far parte del CTS OITAF.



 

Corrado Paolazzi, Product & Manager MAN Italia, entra a far parte del CTS OITAF
Riportiamo il suo commento riguardo il suo ingresso:
(descrizione)Credo sia fondamentale la nostra partecipazione come MAN a questi tavoli tecnici. È inutile lamentarsi delle cose che avvengono senza poi partecipare in prima persona. Quando mi è stata data la possibilità di entrare al tavolo mi è subito interessato, spesso e volentieri si rischia di chiudersi all’interno di una bolla.
È importante condividere esperienze con realtà diverse da noi e confrontarsi con i competitors. Tra l’altro, come MAN non c’è mai stato nessuno in passato che abbia partecipato al tavolo tecnico. Credo che usciranno degli interessanti spunti, anche per noi come produttori. Aggiungo che OITAF cade proprio in un momento storico che si è sincronizzato con un’attività che stiamo portando avanti da poco: sviluppare il business del trasporto a temperatura controllata. Da settembre 2021 hanno inserito nel nostro team di lavoro una figura che si dedicherà allo sviluppo di questo mondo. Ci stiamo muovendo nell’identificare dei segmenti specifici interessanti all’interno del territorio nazionale, creando un prodotto che sia affine alle esigenze che possono avere quei precisi segmenti, collaborando con i produttori di celle isotermiche, per esempio Lamberet. Sarà un percorso soprattutto di formazione nel mondo dell’isotermico a tutta la nostra rete”.
Conclude: “Non ci vogliamo sostituire agli allestitori, che sono gli esperti in assoluto di questo mondo, ma noi possiamo affiancarci, supportarli, portare le informazioni più giuste e insieme costruire un prodotto che sia più adeguato per il cliente”.